blog

Tempo di quarantena

Tempo di quarantena

 Tempi di Coronavirus e io non mi sono ancora espressa sulla cosa, non lo faccio mai quando "la cosa" è troppo più grande di me, e non lo faccio mai quando ho paura.  Perché nonostante tutto inizialmente, di paura ne ho avuta anch'io! Poi un giorno ho pensato a quando...

leggi tutto
Quattro consigli per imparare a fotografare i bambini

Quattro consigli per imparare a fotografare i bambini

Ciao mamma! Benvenuta nel mio blog! Se sei qui è perché sei in quarantena come me e di sicuro sei una mamma e forse da qualche parte hai quella vecchia reflex che tante volte ti sei ripromessa di tirar fuori dall’armadio! Quale miglior momento? Oppure vuoi provare a fotografare in maniera professionale con il tuo smartphone? Adesso lo puoi fare, e ti assicuro che se seguirai tutti i miei consigli ti sorprenderai del risultato!

leggi tutto
Mi chiamo Olga

Mi chiamo Olga

Amo raccontare le vostre storie, fatte di attimi, intimi abbracci e sorrisi. Amo osservare la vostra vita e riscriverla con la mia macchina fotografica. Perchè in un mondo così effimero e veloce la cosa più importante è fermarsi anche solo un momento, osservare ed emozionarsi davanti a ciò che siamo e che abbiamo intorno a noi.