Instagram
LinkedIn

Chi sono

Sono Olga, una donna, una mamma e una fotografa specializzata.

Amo la vita e le persone che la vivono intensamente. Amo gli abbracci e mi incuriosisce la storia di chi mi sceglie come fotografa. Mi piace creare una connessione con le mie famiglie e cogliere la loro essenza, il loro legame e raccontarlo al mondo attraverso i miei occhi!

Vivo la mia vita a contatto con la natura e gli elementi della terra, i suoi colori e le sue atmosfere stagionali saranno sempre presenti della mia fotografia.

Sono amante delle arti, nessuna esclusa! Da quelle che richiedono l’uso delle mani a quelle più sensibili come la musica e il teatro.

Vivo ogni giorno la mia ricerca per integrare le mie varie passioni a quello che per me è l’amore più grande: la fotografia.

La mia storia

Una passione da bambina.

La mia passione risale a quando ero bambina, a quando mio padre lasciava che usassi la sua vecchia analogica.  Mi ha sempre affascinato questo mondo e ho sempre coltivato il mio interesse pensando alla fotografia come qualcosa di tanto grande e poderoso da quasi averne timore, timore di non essere all’altezza.

Come sono diventata fotografa

Dopo la nascita della mia bimba ho capito quanto fosse importante creare dei ricordi. Le foto con il telefono erano brutte e soprattutto non venivano stampate! Così ho acquistato la mia prima reflex e ho cominciato a studiare giorno e notte, a seguire corsi e a formarmi come fotografa.

Credo che la formazione continua sia importante per poter offrire un servizio sempre migliore alle mie famiglie.

Non fai solo una fotografia con una macchina fotografica. Tu metti nella fotografia tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai sentito e le persone che hai amato

- Ansel Adams

Voglio donare ai chi mi sceglierà come fotografa, un’emozione stampata, una stampa d’arte, un oggetto prezioso di valore inestimabile!

L'incontro con il newborn

Un giorno ho trovato nel web delle foto dolcissime di neonati e mi ha colpito la piccolezza di quelle manine che adesso ritraggo nelle mie foto. Mi commuove lo sguardo innamorato dei genitori per un piccolo esserino che cambierà le loro vite.

Ho seguito una formazione specifica per questo tipo di fotografia e ancora oggi e ogni giorno della mia vita, studio e mi formo per offrire ai miei clienti non solo delle immagini d’arte ma la mia competenza nello stare a contatto con un neonato, con cura e in totale sicurezza.

Cosa propongo

A chi mi sceglie come fotografa di famiglia propongo di concedersi un attimo da dedicare a se stessi e alla creazione di un ricordo che durerà per sempre.

Chiedo a loro di fermarsi, di sentire, di annusarsi e di tirar fuori quell’emozione che sarà la prima protagonista delle loro foto. Io sarò lì a cogliere quell’attimo, un sorriso, un abbraccio e imprimerlo per sempre nella memoria.

Propongo una sessione fotografica sincera, semplice e vera. Sarò io a guidarvi ma voi farete il resto.

La nascita di un figlio, il suo primo compleanno, la dolce attesa, tutti momenti che passano così velocemente che vale la pena immortalare in un magico ricordo. Amo cogliere ogni attimo di questa vita meravigliosa e lo faccio immortalando le vostre emozioni.

Se stai cercando un fotografo di neonati, gravidanza, bambini e famiglie a Bologna, Modena, Ferrara, Reggio Emilia, contattami e ti spiegherò come realizzare un Ricordo importante per la tua famiglia!

WhatsApp Chat
Invia un messaggio WhatsApp