Chi sono


“Ti ho sentita nascere e di te ho adorato ogni singolo sguardo, ogni sorriso, ogni movimento. Il tuo viso ora è cambiato, cresciuto ed avrei voluto incidere dentro di me ogni istante vissuto insieme.”

Ti amo! La tua mamma.

E così sono nata io, come mamma e come fotografa. Ho iniziato a fotografare lei che cresceva così velocemente ed ho finalmente afferrato quel sogno da troppo tempo chiuso in un cassetto. L’ho fatto, ci ho creduto intensamente e adesso sono qui a scrivere di me.

Una passione da bambina.

La mia passione per la fotografia risale a quando ero bambina, a quando mio padre lasciava che usassi la sua vecchia analogica e mi chiedeva di gestire il flash durante i suoi servizi alle spose. Mi ha sempre affascinato questo mondo e ho sempre coltivato il mio interesse pensando alla fotografia come qualcosa di tanto grande e poderoso da quasi averne timore, timore di non essere all’altezza.

Ho aperto quel cassetto.

Dopo la nascita della mia bimba ho deciso che avrei dovuto aprire il cassetto dei miei sogni. Ho acquistato la mia prima reflex e ho cominciato a studiare giorno e notte, a seguire corsi e a formarmi come fotografa.

Incontro con il newborn.

Un giorno ho trovato nel web delle foto dolcissime di neonati e mi ha colpito la piccolezza di quelle manine che adesso ritraggo nelle mie foto. Ho seguito una formazione specifica per questo tipo di fotografia così bella ma anche tanto delicata. Ancora oggi e ogni giorno della mia vita, studio e mi formo per offrire ai miei clienti non solo delle immagini d’arte ma la mia competenza nello stare a contatto con un neonato, con cura e in totale sicurezza.

Cosa offro

Amo cogliere ogni attimo di questa vita meravigliosa e lo faccio immortalando le vostre emozioni. Mi piace ricreare uno stile naturale e spontaneo e cogliere quell’attimo, un sorriso, un abbraccio e imprimerlo per sempre nella memoria.

Visita il mio portfolio