Molti di noi, in questo periodo, sono stati costretti a mettere da parte molte cose. I progetti, i sogni e purtroppo anche i nostri affetti.

Per circa due mesi non ci è stato permesso incontrare la nostra famiglia, i nonni, gli zii e ancora non possiamo abbracciare i nostri amici che spesso sono anche più di una famiglia.

Il Covid ci ha allontanati ma d’altra parte, ci ha anche uniti più che mai!

Abbiamo passato tanto tempo con i nostri figli, siamo stati a stretto contatto con i nostri compagni, abbiamo pianto e abbiamo riso! Infine  abbiamo capito quanto sia importante un abbraccio e l’affetto dei nostri cari! Ci siamo sentiti davvero tanto vicini!

Quale miglior momento per realizzare un ricordo speciale di tutto questo?

I nostri figli saranno felici di rivedersi in quelle foto, quella volta in cui siamo stati tanto lontani per il brutto male ma poi ci siamo stretti insieme e non ci siamo più lasciati!

Oppure vogliamo raccontare quanto la nostra famiglia sia diventata ancora più forte, quanto si sia rafforzato il vostro amore, inclusi gli amici pelosi! E voi potrete emozionarvi nel ricordare che quella volta i figli ve li siete davvero goduti!

Un momento così speciale, vale la pena essere ricordato!

Se vuoi chiedermi informazioni sul Servizio fotografico di famiglia, contattami per una chiacchierata, sarò felice di aiutarti!

Whatsapp 3493179025