Quel giorno A. era così bella nel suo vestito bianco e S. la guardava innamorato! Poi la loro loro primogenita si avvicinò ed io ho scattato una foto!

 

Ho la fortuna di vivere accanto ad un bosco. Ho la fortuna di vedere le stagioni che cambiano, il colore dei  fiori in primavera, l’arancio dell’autunno, il bianco candido della neve d’inverno.

E poi l’incanto dei laghi, i boschi con i suoi abitanti, tutto questo accompagnato da scorci strabilianti. Questo è il nostro appennino!

Il servizio Maternità in esterna è un momento per riconciliarsi con la natura e godere profondamente di ciò che ci regala.

IL GIORNO DELLA SESSIONE

Ecco, un’ incantevole mamma sta arrivando insieme al sui compagno di avventure, il futuro papà! C’è con loro anche la primogenita, un bellissimo cagnolino tutto scuro!

La futura mamma è così bella nel suo vestito bianco che lascia intravedere la morbida pancina  e il fiume risalta la sua bellezza.

Ma tra un attimo infiliamo quello rosso, ho intravisto uno scorcio con filari di pini, sarebbe fantastico!

E via con il suo bel vestito, si sente una principessa e forse sta pensando che le piacerebbe portare qui il suo bimbo, il posto dove abbiamo fatto le foto con la pancia!

Poi chiedo al papà di avvicinarsi, è emozionato! Capisco che sarà un papà molto premuroso e che ama già quella bimba alla follia!

Ops! Beh mi sa che la cagnolina non lascerà molto facilmente il suo primo posto in questa bella famiglia!

 

 

COSA HO DIMENTICATO?

L’antizanzare ce l’avete vero?

Eh si, perchè un Servizio maternità in esterna è anche questo! Gli insetti fanno parte dell’avventura.

Ma il desiderio di rivedersi in foto in questi luoghi meravigliosi è tanto forte e A. vuole farlo, nonostante tutto!

Indossiamo le scarpe da ginnastica e andiamo in fondo a quel sentiero, un po’ fangoso, si stanotte è piovuto ma per fortuna oggi c’è il sole e non abbiamo rimandato la sessione!

Il Servizio Maternità in esterna è un’esperienza! Avventurosa, originale ma anche unica ed emozionante!

A. avrà il suo ricordo creato in un posto magico e quando si rivedrà in quelle foto non potrà che emozionarsi!

 

PERCHE’ FARE UN SERVIZIO MATERNITA’ IN ESTERNA?

Perchè ami la natura come me, perchè avrai delle foto diverse, originali e uniche e perchè adesso si può! In esterna si può!

Ed io non vedo l’ora di incontrarvi per ricominciare a creare i vostri ricordi!

 

Se stai cercando un fotografo di gravidanza, neonati, bambini e famiglia a Bologna,  inviami una mail oppure scrivimi su  whatsapp al 3493179025.

Sarò felice di poterti raccontare come lavoro!

Olga Scotto ph – Fotografo neonati, gravidanza, bambini e famiglia Bologna.